Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Riecco il Bifest: previsti tanti eventi a Bari

La rassegna si terrà si terrà dal 16 al 23 marzo

Bari si appresta a vivere giorni di grande fermento culturale in occasione della XV edizione del Bif&st – Bari International Film&Tv Festival, che si terrà dal 16 al 23 marzo 2024. La città, in questo contesto, diventerà lo scenario di un programma ricchissimo di eventi denominato “Fuori Bif&st – La Città si veste di cinema”, presentato ufficialmente questa mattina in Comune. Questa iniziativa, frutto della collaborazione tra il Comune di Bari e le realtà commerciali e culturali locali, mira a coinvolgere attivamente l’intera comunità nella vita del festival, estendendo l’esperienza cinematografica ben oltre le sale di proiezione.

Il sindaco Antonio Decaro, affiancato dalle assessore allo Sviluppo economico Carla Palone e alle Culture Ines Pierucci, ha svelato i dettagli di questo ambizioso programma che vedrà la partecipazione di oltre 50 attività commerciali e 20 operatori culturali. Grazie a questa ampia rete di collaborazioni, la città di Bari proporrà 100 appuntamenti diversi, che spazieranno dai dj set alle mostre speciali, dagli spettacoli ai laboratori a tema, senza dimenticare aperitivi e proiezioni che toccheranno vari angoli della città, trasformandola in un vero e proprio festival a cielo aperto.

La varietà degli eventi programmatisi propone di soddisfare i gusti di un pubblico ampio e variegato, rendendo omaggio alla settima arte in tutte le sue forme e espressioni. Ogni iniziativa è stata concepita per arricchire l’offerta culturale della città in quei giorni, creando momenti di incontro e di scambio tra i cittadini e i numerosi visitatori attesi per il festival.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lavori sono già in corso e si prevede che il progetto raggiunga la piena...
Condizioni climatiche in peggioramento su Bari e provincia nelle prossime ore...
Nel comunicare la sua decisione al sindaco di Bari, Antonio Decaro, Pate ha esposto la...

Altre notizie

Bari Tomorrow