Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interventi di Sicurezza nella movida di Monopoli: sospensione temporanea per locale

Sabato 9 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno agito con determinazione, notificando un provvedimento di sospensione.

Nel cuore della vita notturna di Monopoli, un’azione decisiva delle autorità mira a preservare la sicurezza e l’ordine pubblico. Un noto locale della scena della movida monopolitana si è trovato al centro delle attenzioni delle Forze dell’Ordine a seguito della presenza, al suo interno, di individui già noti alle autorità con precedenti penali vari. Questi individui, identificati durante le operazioni di controllo, hanno un passato legato a reati contro la persona e il patrimonio, nonché a reati associati al possesso e traffico di sostanze stupefacenti e armi.

In risposta a questa situazione, sabato 9 marzo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli hanno agito con determinazione, notificando un provvedimento di sospensione. Questa misura, della durata di 15 giorni, colpisce le autorizzazioni amministrative del locale in questione, rappresentando un intervento diretto volto a garantire la sicurezza della comunità e a contrastare l’influenza negativa di elementi problematici all’interno degli spazi dedicati all’intrattenimento.

L’iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di vigilanza rafforzata, promossa dal Questore della Provincia di Bari e attuata con vigore nei mesi recenti. L’obiettivo è quello di mantenere alto il livello di guardia e assicurare che l’ambiente notturno di Monopoli resti un luogo di svago sicuro e accogliente per tutti i cittadini. Il provvedimento, emesso ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, segnala un impegno concreto da parte delle autorità nell’affrontare le sfide poste dalla gestione della sicurezza nei luoghi di aggregazione giovanile e notturna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Gli individui fermati sono accusati di estorsione continuata aggravata, lesioni personali in concorso e detenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow