Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intervento di bonifica a Bari: eliminati i rifiuti sotto il ponte di Via Tatarella

L'operazione ha richiesto l'impegno di quasi quattro ore di lavoro

Nella città di Bari, si è registrato un importante intervento di pulizia effettuato da Amiu, l’azienda responsabile della gestione dei rifiuti urbani, mirato a risolvere una situazione di degrado ambientale sotto il ponte di via Tatarella. Il luogo, che era stato segnalato dall’associazione Sos Città come una discarica abusiva a cielo aperto, ha visto finalmente la rimozione dei rifiuti che ne compromettevano l’aspetto e la sicurezza.

L’operazione di bonifica si è svolta questa mattina, a partire dalle 5.30, e ha richiesto l’impegno di quasi quattro ore di lavoro. Dieci operatori, supportati da quattro mezzi specifici tra cui un compattatore, un bob-cat, una vaschetta per i rifiuti speciali e un autocarro per gli ingombranti, hanno lavorato con dedizione per ripulire l’area.

Il risultato dell’intervento è stato significativo, con nove tonnellate di rifiuti rimossi. Questa azione non solo ha restituito decoro e pulizia sotto il ponte di via Tatarella, ma ha anche mandato un segnale forte contro l’abbandono abusivo dei rifiuti, problema che affligge molte aree urbane e mette a rischio la salute pubblica e l’ambiente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore di Luciano Canfora, Michele Laforgia esprime disappunto per essere stato rimosso visivamente in un'immagine...
I lavori sono già in corso e si prevede che il progetto raggiunga la piena...
Condizioni climatiche in peggioramento su Bari e provincia nelle prossime ore...

Altre notizie

Bari Tomorrow