Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico schianto sull’A14: muore un uomo di Gioia del Colle

Per Nino Giordano, questo il nome della vittima di 61 anni, non c'è stato nulla da fare: il sinistro è avvenuto nei pressi di Faenza

La comunità di Gioia del Colle è stata scossa dalla tragica notizia della scomparsa di uno dei suoi cittadini, Nino Giordano, 61 anni, deceduto sabato 9 marzo a causa di un grave incidente stradale. L’evento luttuoso si è verificato sull’autostrada A14, nei pressi di Faenza, in provincia di Forlì, segnando un giorno di dolore per familiari e conoscenti.

Nel dettaglio, Giordano viaggiava in direzione nord quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del suo veicolo. L’auto ha quindi abbandonato la carreggiata, capovolgendosi in un terribile schianto. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, compresi gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e le squadre del 118 e dell’elisoccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha lasciato un vuoto nella comunità d’origine di Giordano e ha sollevato interrogativi sulle circostanze che hanno portato a questo fatale epilogo. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente, nel tentativo di comprendere cosa abbia causato la perdita di controllo del veicolo e il conseguente ribaltamento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Gli individui fermati sono accusati di estorsione continuata aggravata, lesioni personali in concorso e detenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow