Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Mariotto, esplosione di un postamat nella notte: indagini in corso

Gli autori dell'attacco, al momento non identificati, hanno eseguito il loro piano collocando un ordigno all'interno dello sportello, assicurandosi di fuggire prima che l'esplosione avesse luogo

Nel cuore della tranquilla frazione di Mariotto, a Bitonto, Bari, un episodio di violenza ha interrotto la quiete della comunità alle prime ore della domenica 10 marzo. Un’esplosione ha scosso l’area circostante l’ufficio postale, precisamente mirando allo sportello automatico postamat. Questo attacco non solo ha seminato paura tra i residenti ma ha anche provocato danni significativi alla struttura.

Gli autori dell’attacco, al momento non identificati, hanno eseguito il loro piano collocando un ordigno all’interno dello sportello, assicurandosi di fuggire prima che l’esplosione avesse luogo. La violenza e la premeditazione dell’atto hanno immediatamente richiamato l’attenzione delle autorità locali.

Subito dopo l’incidente, gli agenti della Polizia Scientifica sono accorsi sul luogo per raccogliere prove e indizi che possano condurre all’identificazione dei responsabili. Un elemento chiave dell’indagine è rappresentato dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza dell’ufficio postale, che sono attualmente sotto esame dagli inquirenti.

La Polizia sta conducendo indagini approfondite per fare luce sull’accaduto, con l’obiettivo di assicurare alla giustizia i colpevoli di questo gesto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow