Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Titolare di autodemolizione arrestato a Orta Nova: ritrovati pezzi di otto auto rubate nel Barese

L'uomo, un 49enne residente in loco e titolare dell'impresa, è stato immediatamente fermato con l'accusa di ricettazione

Le Forze dell’Ordine, operando in un’officina di autodemolizioni situata a Orta Nova, hanno fatto una scoperta rilevante nel corso di un’indagine condotta tra l’8 e il 25 novembre scorso. Gli investigatori hanno recuperato pezzi provenienti da otto auto rubate, spaziando attraverso le province di Bari, Bat, Foggia, Napoli e Pescara. L’uomo dietro questa illecita attività, un 49enne residente in loco e titolare dell’impresa, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di ricettazione, scattando così le manette dell’azione legale.

L’operazione è il risultato di un’articolata indagine, coordinata dalla Procura di Foggia, che ha visto l’impiego congiunto dei Carabinieri e del personale del Compartimento di Polizia Stradale in diversi controlli mirati.

Oltre ai tradizionali motori e parti d’auto “cannibalizzate”, le autorità hanno esteso il sequestro all’intera area adiacente all’autodemolizione. Questa mossa ha non solo svelato l’estensione delle attività illegali, ma ha anche posto sotto stretta sorveglianza ogni angolo dell’officina coinvolta.

Il titolare, ora in mano alle autorità, è stato trasferito al Carcere di Foggia per rispondere delle accuse formulate nei suoi confronti.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow