Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia stradale nel Tarantino: un 52enne di Turi perde la vita

Il sinistro è avvenuto questa mattina alle porte di Massafra

La comunità di Turi è scossa da una tragica notizia: un 52enne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 7 nel territorio del Tarantino, alle porte di Massafra. La dinamica dell’incidente, avvenuto tra un’auto e un camioncino di una ditta di servizi ecologici, è attualmente oggetto di accertamenti da parte delle autorità competenti.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il violento scontro ha coinvolto l’uomo di Turi, la cui identità non è stata ancora ufficialmente confermata. Accanto a lui, un altro individuo, originario della provincia di Taranto, è rimasto gravemente ferito. I soccorsi sono immediatamente intervenuti e quest’ultimo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove attualmente riceve le cure necessarie.

L’incidente ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, coordinati dalla Polizia locale e dai carabinieri di Massafra. Queste forze dell’ordine sono incaricate di eseguire i rilievi necessari per comprendere appieno la dinamica dell’accaduto. Le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita di vita e al grave ferimento sono al centro di un’indagine accurata, finalizzata a fare chiarezza sulle responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Gli individui fermati sono accusati di estorsione continuata aggravata, lesioni personali in concorso e detenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow