Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Interruzione programmata del servizio idrico a Bari: dettagli e orari

Il 6 e il 7 marzo previsti disagi nei quartieri San Pasquale e Palese

La città di Bari si prepara ad affrontare una temporanea interruzione del servizio idrico a causa di lavori di manutenzione e potenziamento della rete idrica da parte di Acquedotto Pugliese. I lavori, previsti nella nuova settimana, riguarderanno specificamente due quartieri: San Pasquale e Palese, con l’obiettivo di migliorare l’infrastruttura esistente e garantire un servizio più efficiente ai cittadini.

San Pasquale: interruzione del 6 marzo

Il quartiere di San Pasquale vedrà l’avvio di importanti lavori di installazione di nuove opere acquedottistiche. Di conseguenza, il servizio di erogazione idrica sarà sospeso nella giornata di lunedì 6 marzo, interessando le seguenti aree: via Amendola (da via Adolfo Omodeo a via Giuseppe Capruzzi) e le traverse via Pietro Giannone, via Celso Ulpiani, via Gaetano Postiglione, via Domenico Cirillo, via Sigismondo Catromediano, e vico Capurso. La sospensione del servizio idrico è programmata per una durata di 10 ore, con inizio alle ore 08:00 e termine previsto per le ore 18:00.

Palese: interruzione del 7 marzo

Il giorno successivo, martedì 7 marzo, sarà la volta del quartiere di Palese di subire un’interruzione del servizio idrico dovuta ai lavori di potenziamento della rete. Le aree interessate comprendono corso Vittorio Emanuele e le sue traverse, via Macchie e le sue traverse, via Caputo e le sue traverse, via Indipendenza e le sue traverse, via Duca d’Aosta e le sue traverse, via Modugno e le sue traverse, viale Priolo fino a Vico secondo Renna, via Pietro Capruzzi e le sue traverse, via Fiume di Palese, via Italo Balbo, piazza Don Demetrio Magrini, via Amedeo di Savoia, piazza Capitaneo, e via Capitaneo fino a Via Tenente Leonardo Ranieri. Anche in questo caso, l’interruzione avrà una durata di 10 ore, dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'iniziativa per diagnosticare e prevenire le malattie epatiche in occasione della Giornata Mondiale del Fegato...
Tra le principali novità, l'impianto sfoggia un campo da calcio formato 7 contro 7, un'area...

Altre notizie

Bari Tomorrow