Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale sulla SP 106: cinque feriti in ospedale

Il sinistro, verificatosi all'alba intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un'automobile presso lo svincolo per Acquaviva delle Fonti

Questa mattina, un grave incidente stradale ha scosso la comunità lungo la Strada Provinciale 106, un collegamento vitale tra Putignano e Gioia del Colle. Il sinistro, verificatosi all’alba, intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un’automobile presso lo svincolo per Acquaviva delle Fonti, lasciando un bilancio pesante: cinque persone sono state trasportate in ospedale, con quattro di esse in condizioni critiche, indicate come ‘codice rosso’, e una in condizione meno grave, classificata come ‘codice giallo’.

La dinamica dell’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti i team del 118, i Vigili del fuoco per gestire le conseguenze dell’impatto e i carabinieri per le necessarie indagini. Le forze dell’ordine si sono attivate per ricostruire le circostanze esatte che hanno portato allo scontro, essenziale per comprendere le responsabilità.

Le prime informazioni, raccolte dal sito vivilastrada.it, suggeriscono che i passeggeri coinvolti provengano dalle località limitrofe: i due feriti in auto risiederebbero a Putignano e Noci, mentre i tre feriti che viaggiavano sul furgone sarebbero partiti da Gioia del Colle diretti verso Putignano. L’incidente è stato presumibilmente aggravato dalle condizioni meteorologiche avverse, con la pioggia che ha reso l’asfalto particolarmente scivoloso, aumentando il rischio lungo quel tratto di strada.

L’evento ha inevitabilmente causato notevoli disagi alla circolazione stradale nella zona. Il traffico ha registrato significativi rallentamenti, ma grazie all’intervento degli agenti di polizia, è stato possibile riprendere la circolazione, seppur a senso alternato su una sola corsia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Gli individui fermati sono accusati di estorsione continuata aggravata, lesioni personali in concorso e detenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow