Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Mattinata di incidenti a Bari: passante investito in Corso Italia

Altri due incidenti stradali che hanno coinvolto corso Alcide De Gasperi, all'incrocio con via Alberotanza, e corso Trieste

Questa mattina, il centro di Bari è stato teatro di un grave incidente in cui un passante è stato investito mentre attraversava in corso Italia. La Polizia Locale ha prontamente risposto alla segnalazione, coordinando le operazioni di soccorso. Il ferito è stato assistito sul posto dal personale del 118 e successivamente trasportato al Policlinico di Bari per ricevere le cure necessarie. Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulle condizioni della persona coinvolta.

Parallelamente, la giornata ha visto verificarsi altri due incidenti stradali che hanno coinvolto corso Alcide De Gasperi, all’incrocio con via Alberotanza, e corso Trieste. Fortunatamente, in questi casi, non si segnalano feriti, ma gli incidenti hanno causato notevoli disagi alla circolazione veicolare, con ripercussioni sul traffico cittadino.

La Polizia Locale è intervenuta in tutte le situazioni per gestire la viabilità e assicurare l’ordine pubblico, lavorando al contempo sulla ricostruzione della dinamica degli incidenti per individuare le cause e eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...

Altre notizie

Bari Tomorrow