Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Lavori di manutenzione a Bari: dettagli sulle chiusure notturne della Complanare D94

Coinvolto un tratto cruciale che collega l'allacciamento dell'A14 Bologna-Taranto alla Tangenziale di Bari

Nel cuore della rete stradale pugliese, importanti lavori di manutenzione si apprestano a modificare temporaneamente la viabilità, incidendo in particolare sulla D94 Complanare sud di Bari, un tratto cruciale che collega l’allacciamento dell’A14 Bologna-Taranto alla Tangenziale di Bari. Questo intervento, focalizzato sulla riqualifica di un cavalcavia che sovrasta la Strada Statale 96 Bari-Altamura, comporterà delle modifiche significative alla circolazione abituale, in particolare durante le ore notturne.

Per garantire la sicurezza e l’efficacia dei lavori, è stato programmato un calendario di chiusure che interesseranno lo svincolo esterno di uscita di Bari Zona Industriale, in direzione della SS96 verso Bari. Tali restrizioni si verificheranno nelle notti tra lunedì 4 marzo e venerdì 8 marzo, precisamente dalle 22:00 alle 06:00 del mattino successivo. Durante questi orari, i conducenti non potranno accedere allo svincolo abituale per proseguire verso Bari attraverso la SS96.

Di fronte a questa temporanea limitazione, è stata proposta un’alternativa per i viaggiatori che intendono raggiungere Bari dalla zona industriale. Secondo le indicazioni fornite da autostrade.it, sarà possibile deviare per lo svincolo esterno di uscita verso Altamura, per poi prendere l’uscita successiva di Modugno ‘Piscina dei Preti’. Da qui, i conducenti potranno rientrare sulla stessa strada statale, riprendendo la direzione verso Bari. Questa deviazione mira a minimizzare i disagi garantendo comunque un’opzione per mantenere fluida la circolazione nelle ore in cui lo svincolo principale sarà inaccessibile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, il bambino di appena 10 mesi è sotto stretto monitoraggio clinico e rimarrà in...
Specificamente, il tratto che connette alla Tangenziale di Bari e all’A14 Bologna-Taranto subirà una chiusura...

Altre notizie

Bari Tomorrow