Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Bari: sei auto coinvolte e nessun ferito

L'episodio, avvenuto intorno alle ore 11:00, ha visto danni a veicoli, molti dei quali erano stati parcheggiati lungo la strada prima dell'accaduto

Nel quartiere Carrassi di Bari, la quiete è stata interrotta da un evento imprevisto. Precisamente alle 11 di oggi, in via Podgora, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto sei autovetture. L’episodio ha visto danni a veicoli, molti dei quali erano stati parcheggiati lungo la strada prima dell’accaduto.

Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti. La situazione ha richiesto l’intervento immediato degli agenti della Polizia Locale, arrivati sul posto per effettuare i necessari rilievi e gestire la viabilità nell’area interessata. La dinamica dell’accaduto è al momento oggetto di indagini per chiarire le cause che hanno portato allo scontro tra i veicoli.

A seguito dell’incidente, l’accesso a via Podgora è stato temporaneamente bloccato dopo l’intersezione con via Premuda, per permettere le operazioni di soccorso e i successivi interventi di rimozione dei veicoli danneggiati. Gli sforzi delle autorità mirano a ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile, garantendo sicurezza e tranquillità ai residenti del quartiere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...

Altre notizie

Bari Tomorrow