Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Meteo a Bari: prevista una pausa dal maltempo all’inizio della settimana

Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì 27 febbraio

Dopo un fine settimana caratterizzato da intense precipitazioni, Bari e la sua provincia sembrano avvicinarsi a un breve periodo di tregua dal maltempo. I meteorologi prevedono infatti che le perturbazioni che hanno dominato l’ultima domenica inizieranno a diradarsi, promettendo un inizio di settimana all’insegna del tempo migliore.

Secondo le ultime previsioni, il cielo sopra Bari dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì 27 febbraio, offrendo così una pausa benvenuta dalle condizioni meteorologiche avverse recentemente sperimentate. Questo cambio di scenario porterà sicuramente un respiro di sollievo sia per i residenti che per le attività all’aperto, che hanno subito rallentamenti e disagi a causa delle piogge incessanti.

Tuttavia, questa fase di bel tempo sembra destinata a durare solo per un breve periodo. Già da giovedì, infatti, si prevede un ritorno dei temporali, segnale di una situazione atmosferica ancora instabile che potrebbe portare a nuovi rovesci soprattutto in tarda mattinata di venerdì.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...

Altre notizie

Bari Tomorrow