Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari accoglie il fascino olandese con un campo di tulipani

Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco

Nel cuore di Bari si sta preparando un evento florovivaistico senza precedenti, destinato a trasformare un angolo della città in un vero e proprio angolo di Olanda. Il vivaio Esecuzione Verde, in collaborazione con il franchising Tulipark, ha il piacere di annunciare l’apertura di un vasto campo di tulipani, esteso su una superficie di seimila metri quadri. Questa iniziativa rappresenta una prima assoluta per Bari, offrendo agli abitanti la possibilità unica di raccogliere i tulipani direttamente sul campo.

Situato in una posizione strategica tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco, lungo il raccordo Giuseppe Rossi, il campo si preannuncia come una destinazione imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura. Con 120.000 tulipani pronti a sbocciare, il sito promette di offrire un’esplosione di colori e un’esperienza immersiva che ricorda da vicino le famose distese floreali olandesi.

Oltre alla raccolta dei tulipani, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera tipicamente olandese grazie a varie installazioni tematiche: un mulino di legno alto sei metri, un tulipano gigante, un grande zoccolo e una mucca frisona, tutti elementi scenografici che aggiungeranno un tocco di magia all’esperienza.

Le attività previste non si limitano alla sola ammirazione e raccolta dei fiori. L’area, che si estende su un totale di 24.000 metri quadri, ospiterà anche un grande palco per eventi e animazioni, pensati soprattutto per i più piccoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...
La notizia segue una serie di indiscrezioni che hanno raggiunto il culmine con la recente...
"In linea di massima c'è una mia disponibilità, sarei orientato ad accettare": ha confermato all'Ansa...

Altre notizie

Bari Tomorrow