Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale nel Nord Barese: un morto e quattro feriti vicino Trani

Il veicolo guidato dalla vittima quarantenne è precipitato dal cavalcavia

Nella serata del 20 febbraio, una collisione che ha coinvolto quattro veicoli sulla strada provinciale tra Corato e Trani, nel Nord Barese, ha portato a conseguenze devastanti: la morte di un uomo di 40 anni e il ferimento di altre quattro persone. Le identità delle vittime non sono state tutte divulgate, ma tra loro si conta un grave lutto e diversi ricoveri ospedalieri.

Sul luogo dell’incidente, un contesto di immediato soccorso si è attivato grazie all’intervento dei Carabinieri, del personale del 118 e dei vigili del fuoco, dimostrando la pronta risposta delle forze di emergenza. La dinamica dell’incidente, avvenuto in prossimità di un ponte che serve da svincolo per l’autostrada, suggerisce una scena di grande impatto: il veicolo guidato dalla vittima quarantenne è precipitato dal cavalcavia, segnando un tragico epilogo.

Tra i feriti, una donna di 59 anni originaria di Molfetta, che è stata trasportata al Policlinico di Bari per ricevere le cure necessarie. Altri due individui sono stati accolti presso l’ospedale Bonomo di Andria, evidenziando la gravità e l’estensione delle conseguenze dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow