Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Bari sulla statale 16: conducente di moto ferito ma cosciente

Il sinistro è avvenuto in direzione Nord, all'altezza dell'uscita 7: il motociclista è finito contro il guardrail per cause ancora da chiarire

Questa mattina sulla statale 16, in direzione nord di Bari, un incidente stradale ha coinvolto un motociclista all’altezza dell’uscita 7. L’evento ha suscitato immediata attenzione e mobilitato le forze di soccorso e di sicurezza.

Il protagonista dell’incidente, un motociclista, ha perso il controllo del proprio veicolo per cause ancora al vaglio delle autorità, finendo contro il guardrail. Nonostante la potenziale gravità della situazione, il conducente è stato fortunato: è rimasto cosciente e, sebbene ferito, non si trova in condizioni critiche. Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato trasferito all’ospedale San Paolo per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia locale di Bari, che hanno gestito la situazione e avviato le indagini per chiarire la dinamica e le cause esatte dell’incidente. Attualmente, non sembrano essere coinvolti altri veicoli nell’accaduto.

La Polizia locale ha inoltre agito prontamente per gestire le ripercussioni sul traffico, che ha subito rallentamenti in seguito all’incidente. Attraverso i canali social, è stato fatto un appello agli automobilisti, invitandoli a preferire percorsi alternativi per evitare ulteriori congestioni. Fortunatamente, la situazione del traffico è progressivamente tornata alla normalità

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow