Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Molfetta, ucciso ragazzo di 23 anni: un 29enne si costituisce ai carabinieri

L'omicidio è avvenuto ieri all'interno dell'abitazione della vittima, il giovane Dario De Gennaro

Un giovane di 29 anni, originario di Bisceglie, si è recato alla Compagnia Carabinieri di Molfetta ammettendo di essere l’artefice di un tragico evento, l’omicidio di un 23enne, avvenuto solamente il giorno precedente, all’interno della sua abitazione

Il 29enne, accompagnato dai suoi legali, si è costituito ai carabinieri, rivelando i dettagli di un litigio sfociato in tragedia. Le motivazioni dietro questo fatale disaccordo sono ancora oggetto di indagine. Tuttavia, è emerso che, nel corso di questo alterco, avvenuto nella sua abitazione a Molfetta, l’uomo ha impugnato un coltello, ferendo mortalmente il giovane Dario De Gennaro, incensurato. La gravità delle ferite inflitte non ha lasciato scampo alla vittima, che ha perso la vita.

La scomparsa di Dario non era passata inosservata; i familiari, preoccupati, avevano già allertato le autorità la sera stessa, dando inizio a un’ansiosa ricerca che, purtroppo, si è conclusa con il più triste degli epiloghi. Le squadre operative dei carabinieri, unitamente ai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche, si sono precipitati presso l’abitazione del 29enne, dove le loro peggiori apprensioni sono state confermate: il corpo di Dario giaceva senza vita, immobile testimone dell’irreparabile.

La confessione del giovane di Bisceglie ha aperto una nuova fase nelle indagini, ora dirette sotto l’egida della Procura di Trani, con l’obiettivo di chiarire ogni aspetto di questo dramma, dalla genesi del litigio alle circostanze esatte che hanno portato alla morte di un innocente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione antimafia a Bari: sgominato un sistema di estorsione nei confronti di diportisti...
I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...

Altre notizie

Bari Tomorrow