Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, un arresto per spaccio in piazza Moro

Durante la perquisizione, è stata inoltre rinvenuta la somma di 145 euro in banconote di piccolo taglio

La Polizia ha arrestato un 37enne originario del Gambia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto, avvenuto nel pomeriggio di martedì, ha portato alla luce un vero e proprio bazar della droga, con l’individuo sorpreso nel tentativo di eliminare prove compromettenti alla vista degli agenti.

L’indagato, accortosi dell’approccio delle forze dell’ordine, ha cercato di disfarsi di due buste di cellophane che contenevano droghe pronte per la vendita: 13 pasticche celesti di Mdma ‘Blue Punisher’ e 63 sigarette di hashish. Questa azione disperata non è sfuggita agli agenti, che hanno prontamente recuperato le sostanze e proceduto con l’arresto.

Durante la perquisizione, è stata inoltre rinvenuta la somma di 145 euro in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Un dettaglio macabro ha caratterizzato il ritrovamento: ogni pasticca di Mdma era marcata con l’effige di un teschio, simbolo inquietante che rimanda alla pericolosità della sostanza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione antimafia a Bari: sgominato un sistema di estorsione nei confronti di diportisti...
I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...

Altre notizie

Bari Tomorrow