Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Crollo di calcinacci da un appartamento in via Argiro: intervento tempestivo dei soccorritori

L'incidente è avvenuto all'interno di un'abitazione situata al civico 95 della strada

Un improvviso crollo di calcinacci ha scatenato momenti di paura questa mattina in via Argiro, mettendo a rischio l’incolumità degli occupanti di un appartamento. Grazie all’intervento rapido e coordinato dei vigili del fuoco, del personale del 118 e della Polizia locale, la situazione è stata gestita efficacemente, evitando conseguenze più gravi.

L’incidente è avvenuto all’interno di un’abitazione situata al civico 95 di via Argiro, dove alcuni pezzi di intonaco si sono staccati improvvisamente dal solaio dell’appartamento. In quel momento, due persone si trovavano all’interno dell’immobile, le quali, per fortuna, sono rimaste illese nonostante la potenziale pericolosità dell’evento.

Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento Fiera è stata tra i primi a rispondere alla chiamata di emergenza, arrivando sul posto per assicurare la sicurezza dell’edificio e dei suoi occupanti. L’intervento è stato supportato dal personale del 118 e dalla Polizia locale, che hanno collaborato per gestire la situazione e avviare le indagini preliminari. Le cause del distacco dei calcinacci sono attualmente oggetto di indagine. Le verifiche mirano a identificare le possibili cause del cedimento strutturale e a valutare l’entità dei danni

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...
Vullnet Daci ora dovrà affrontare una pena di 5 anni e 11 mesi di reclusione...
Tre veicoli coinvolti all'altezza di Poggiofranco, fortunatamente non si registrano feriti gravi...

Altre notizie

Bari Tomorrow