Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Statale 172 ‘Dei Trulli’: tre feriti e strada temporaneamente chiusa

La dinamica dello scontro, che ha lasciato tre persone ferite, è al momento sotto indagine

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri sulla Statale 172 ‘Dei Trulli’, nei pressi di Castellana Grotte, coinvolgendo un’auto e un furgone. La dinamica dello scontro, che ha lasciato tre persone ferite, è al momento sotto indagine per chiarire le cause precise che hanno portato alla collisione.

Immediatamente dopo l’incidente, è stata attivata una vasta operazione di soccorso che ha visto la partecipazione dei servizi sanitari, delle forze dell’ordine e del personale Anas. Quest’ultimo si è rapidamente adoperato per gestire la situazione della viabilità, con l’obiettivo di garantire il ripristino della normale circolazione stradale nel minor tempo possibile. La strada, infatti, è stata necessario chiuderla temporaneamente in direzione sud per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

Verso le 19, dopo ore di intensi lavori per assicurare la sicurezza dell’area e la rimozione dei veicoli danneggiati, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato finalmente riaperto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre veicoli coinvolti all'altezza di Poggiofranco, fortunatamente non si registrano feriti gravi...
Morto nella notta un 34enne che, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato...
L'episodio ha avuto luogo nei pressi dei cosiddetti curvoni di Palese, una zona notoriamente delicata...

Altre notizie

Bari Tomorrow