Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, avanti con Benali: è ufficiale il rinnovo di contratto fino al giugno 2025

Il centrocampista ex Brescia e il club biancorosso prolungano il loro legame professionale: presente anche un'opzione per un ulteriore anno di contratto

Il Bari e Ahmad Benali vanno avanti insieme: è ufficiale infatti il rinnovo di contratto fino al giugno 2025 (con opzione per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni) per il centrocampista ex Brescia, tra le note più liete della stagione biancorossa.

Di seguito, il comunicato diffuso dalla società pugliese: “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino al 30 giugno 2025 con opzione per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni, del rapporto che lega il centrocampista classe ’92 Ahmad Benali al Club di via Torrebella. Arrivato nello scorso gennaio, Benali quest’anno si è calato perfettamente nel ruolo di mediano davanti alla difesa evidenziando grandi capacità da interdittore oltre che visione di gioco e doti tecniche sopra la media, doti esaltate sabato contro il Lecco in occasione della sua prima, bellissima, rete in maglia biancorossa. Felici di continuare insieme ‘Benji'”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Biancorossi sempre fermi a quota 35 punti, ad appena +2 sulla retrocessione diretta: di Gabrielloni,...
Le parole del tecnico biancorosso a due giorni dalla trasferta del Sinigaglia sul campo della...
Il presidente del Casillo Group, intervenuto ai microfoni del corriere.it, spegne le speranze dei tifosi...

Altre notizie

Bari Tomorrow