Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Violenza in campo: aggressione al padre di un giovane calciatore del Bari

L'incidente si è verificato al termine di una partita del Trofeo Caroli Hotels che vedeva impegnata l'Under 14 biancorossa contro il Sassuolo

In un inquietante episodio di violenza legato al calcio giovanile, un padre di famiglia è stato brutalmente aggredito durante un importante evento sportivo in Puglia. L’incidente si è verificato al termine di una partita del Trofeo Caroli Hotels, che vedeva impegnati l’Under 14 del Bari contro il Sassuolo, in una competizione svolta a Castrignano del Capo, provincia di Lecce. La vittima, un uomo di 47 anni e padre di uno dei giovani calciatori del Bari, è stata accerchiata e picchiata da due o tre aggressori, subendo colpi al viso e alla testa.

I fatti si sono svolti questa mattina, poco dopo la conclusione dell’incontro valido per gli ottavi di finale del torneo. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della Compagnia di Tricase, sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’aggressione, fornendo i primi soccorsi all’uomo ferito. La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale di Tricase, dove i medici hanno stabilito una prognosi di cinque giorni.

L’episodio ha suscitato profonda indignazione nella comunità calcistica e oltre. Il 47enne era arrivato nel Salento insieme alla sua famiglia per seguire da vicino le gesta sportive del figlio e dei suoi compagni di squadra. Al momento, gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per identificare gli autori dell’aggressione.

Sia i club di Bari e Sassuolo che l’organizzazione del Trofeo Caroli Hotels hanno espresso la loro ferma condanna per l’accaduto, riaffermando l’importanza dei valori sportivi e del rispetto reciproco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I criminali, armati, hanno minacciato il conducente dell'auto costringendolo a consegnare il veicolo dopo aver...
Stando alle indiscrezioni di queste ore, però, tra i due risulterebbero esserci soltanto delle frequentazioni...
In un'area destinata alla realizzazione di un bosco urbano è stato scoperto un deposito illegale...

Altre notizie

Bari Tomorrow