Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Indagini in corso per la morte sospetta a Ruvo di Puglia

La Procura di Trani, con il supporto dei carabinieri, ha avviato un'inchiesta trattando il caso come un possibile omicidio

In un tranquillo pomeriggio a Ruvo di Puglia, la comunità è stata scossa dalla notizia della morte di Carmela Gattulli, una donna di 92 anni, ritrovata senza vita nella propria abitazione. La Procura di Trani, con il supporto dei carabinieri, ha avviato un’inchiesta trattando il caso come un possibile omicidio.

L’allarme è stato dato grazie a una chiamata al numero di emergenza 112, che ha prontamente inviato sul luogo gli agenti per effettuare i primi rilievi. In questo contesto di mistero e dolore, gli investigatori stanno lavorando alacremente per far luce sull’accaduto, analizzando attentamente le immagini fornite dai sistemi di sorveglianza presenti nella zona.

Attualmente, non sono stati identificati sospettati, e le indagini procedono contro ignoti. La comunità di Ruvo di Puglia attende risposte, sperando che la verità venga presto a galla per poter rendere giustizia a Carmela Gattulli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Venerdì è andata in scena un'intensa operazione di controllo, condotta da agenti della Polizia stradale...

Altre notizie

Bari Tomorrow