Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Statale 100: traffico in tilt e interventi immediati

Il sinistro ha avuto luogo all'altezza di Capurso, due le persone rimaste ferite

Questa mattina un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità della Statale 100, precisamente all’altezza di Capurso, nel Barese. Tre autovetture, mentre percorrevano il tratto verso sud, sono state coinvolte in uno schianto che ha lasciato due persone ferite. L’evento ha immediatamente attivato un’ampia mobilitazione di soccorsi e forze dell’ordine per affrontare l’emergenza e gestire le conseguenze sull’ordinaria viabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute con prontezza le pattuglie della Polizia Stradale, impegnate nei rilievi per accertare le dinamiche e le cause dell’accaduto, ancora in fase di definizione. Parallelamente, il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118 hanno lavorato in sinergia per fornire assistenza immediata e garantire la sicurezza dell’area, testimoniando l’efficienza del sistema di soccorso in situazioni di critica urgenza.

I feriti, prontamente soccorsi, sono stati trasportati al Pronto Soccorso con codice arancione, indicativo della serietà delle loro condizioni ma non tali da rappresentare un’immediata minaccia di vita. Nel frattempo, l’incidente ha provocato notevoli disagi alla circolazione, con la formazione di lunghe code in direzione sud, riflettendo l’impatto che simili eventi possono avere sulla fluidità del traffico e sulla vita quotidiana degli automobilisti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un blitz dei carabinieri intercetta droga e denaro durante controllo di routine...
Gli individui fermati sono accusati di estorsione continuata aggravata, lesioni personali in concorso e detenzione...

Altre notizie

Bari Tomorrow