Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Allerta meteo in Puglia: avviso di forti venti e mareggiate

L'allerta è entrata in vigore a partire dalla mezzanotte e coprirà un periodo di 36 ore

La Protezione Civile ha lanciato un avviso di allerta meteo di livello giallo per la regione Puglia, in risposta ai forti venti previsti che interesseranno l’area nelle prossime 24-36 ore. Questo bollettino evidenzia il potenziale rischio di mareggiate lungo le coste, invitando alla massima prudenza.

L’allerta è entrata in vigore a partire dalla mezzanotte e coprirà un periodo di 36 ore, durante il quale si attendono condizioni meteorologiche avverse. In particolare, Bari e l’intera regione pugliese saranno colpite da raffiche di vento che potranno variare da forti a burrasca, originando principalmente dai quadranti meridionali. La Puglia Meridionale, in particolare, potrebbe sperimentare raffiche di intensità ancora maggiore, fino a burrasca forte.

La Protezione Civile sottolinea l’importanza di restare informati sugli sviluppi meteorologici e di adottare tutte le precauzioni necessarie per proteggersi dagli effetti di questi forti venti e delle possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lavori sono già in corso e si prevede che il progetto raggiunga la piena...
Condizioni climatiche in peggioramento su Bari e provincia nelle prossime ore...
Nel comunicare la sua decisione al sindaco di Bari, Antonio Decaro, Pate ha esposto la...

Altre notizie

Bari Tomorrow