Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

“Bari Maxi Jump”: nuova attrazione per gli amanti del divertimento

Il parco diverrà un luogo ideale per feste di compleanno e eventi aziendali

A Bari sta per aprire un nuovo e avvincente spazio dedicato al divertimento e allo sport: il “Bari Maxi Jump”, un grande trampoline park che promette di diventare una delle principali attrazioni della città. Situato in viale Prospero Chartroux, a due passi dal noto complesso commerciale BariMax, questo parco avventura indoor si estende su una superficie di 2.200 metri quadri, offrendo un ampio spazio per saltare, giocare e divertirsi in libertà.

La struttura, caratterizzata da ampie vetrate che ne rendono l’insegna “Bari Maxi Jump” ben visibile da strada, ha già suscitato grande curiosità tra i residenti e i passanti. Il trampoline park è pensato per accogliere visitatori di tutte le età: dai bambini, che potranno godere di aree ludiche dedicate, agli adulti alla ricerca di un’attività fisica divertente e originale.

Oltre alla possibilità di saltare sui trampolini, “Bari Maxi Jump” offrirà anche la possibilità di giocare a dodgeball, il popolare gioco del balzo, in una versione dinamica e adrenalinica che sfrutta le potenzialità dei tappeti elastici. Questo aggiunge un ulteriore livello di divertimento e competizione, rendendo il parco un luogo ideale per feste di compleanno, eventi aziendali o semplicemente per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervento si rende necessario per consentire lavori di riqualifica sul cavalcavia di svincolo che sovrappassa...
L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
Bari Tomorrow