Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente stradale ad Altamura: giovane donna perde la vita, ipotesi colpo di sonno

La vittima stava percorrendo la strada che porta a Matera

Nelle prime ore dell’alba, una tragedia ha scosso la comunità di Altamura, nel Barese, quando una giovane di 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. L’episodio, avvenuto sulla via che collega la città a Matera, ha visto coinvolte altre due persone, anch’esse giovani, che fortunatamente hanno riportato ferite non gravi.

L’auto sulla quale viaggiavano i tre coetanei, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha improvvisamente perso il controllo, finendo fuori strada e capovolgendosi. La vittima, una ragazza di soli 21 anni, è deceduta immediatamente a seguito dell’impatto. Le condizioni delle altre due persone coinvolte, compreso il conducente, pur essendo serie, non hanno messo a rischio la loro vita; sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale dal personale del 118.

Le autorità locali, guidate dai Carabinieri, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le cause precise dell’incidente. Tra le ipotesi considerate, vi è quella di un possibile colpo di sonno del conducente, circostanza che potrebbe aver contribuito alla tragica perdita di controllo del veicolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Altri due incidenti stradali che hanno coinvolto corso Alcide De Gasperi, all'incrocio con via Alberotanza,...
Bari Tomorrow