Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

La rinascita dell’Hotel Rondò di Bari: un nuovo inizio con stile e innovazione

L'iconica struttura, situata nel cuore di Carrassi, riaprirà i suoi battenti il prossimo 7 febbraio

L’iconico Hotel Rondò di Bari, situato nel cuore del quartiere Carrassi e conosciuto per la sua posizione lungo il corso Alcide De Gasperi, si appresta a riaprire i suoi portoni sotto una nuova gestione e con un rinnovato spirito di accoglienza. Dopo un periodo di chiusura causato dalla pandemia, e la successiva incertezza legata alla sua riattivazione, l’hotel è pronto a riprendere il suo ruolo nel panorama alberghiero della città.

Rilevato dall’azienda B&B Hotels, il Rondò riaprirà il prossimo 7 febbraio, segnando un importante passo avanti nella rinascita post-pandemia del settore alberghiero. Il nuovo nome dell’hotel, “B&B Hotel Cuneo Crystal”, simboleggia non solo un cambio di proprietà ma anche un ambizioso progetto di rinnovamento. Con l’apertura di questo hotel, B&B Hotels segna la sua prima importante presenza nella regione Puglia, dimostrando la fiducia nell’attrattività turistica e commerciale dell’area.

Questo storico albergo, che ha vissuto momenti di incertezza dopo la pandemia, ora si prepara a una nuova vita. L’inaugurazione, prevista per mercoledì prossimo, sarà un evento significativo, non solo per l’hotel stesso ma anche per il settore turistico della regione. La presidente e Ceo di B&B Hotels Italia, Ungheria e Slovenia, è pronta a presentare ufficialmente la struttura e a delineare il piano di sviluppo del gruppo nella regione, confermando l’importanza strategica di questo rinnovamento.

Con 61 camere elegantemente ristrutturate e 3 sale meeting, l’hotel non solo ripropone la sua storica ospitalità ma si reinventa come un hub per turismo e affari. Le sale meeting, concepite per accogliere convegni ed eventi, sottolineano la doppia vocazione dell’hotel, che mira ad attrarre sia clienti in viaggio d’affari che turisti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Gli agenti hanno individuato e sequestrato un furgone su Strada San Giorgio Martire, sorprendendolo mentre...
L'indagine ha messo in luce tentativi di interferenza nelle dinamiche politiche locali...
Bari Tomorrow