Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sulla Statale 100: incidente mortale a Gioia del Colle

Scontro tra un furgone e un mezzo pesante: un morto e due feriti

Un tragico evento ha sconvolto questa mattina la Statale 100 vicino allo svincolo per Gioia del Colle, dove si è consumato un drammatico incidente stradale che ha visto lo scontro tra un furgone e un mezzo pesante, lasciando un saldo di un morto e due feriti gravi.

La dinamica dell’incidente, secondo le prime analisi, evidenzia un violento impatto tra il furgone, utilizzato da una ditta di manutenzione stradale, e il mezzo pesante. A pagare il prezzo più alto è stato uno dei passeggeri del furgone, dove viaggiavano diversi operai, deceduto a causa delle gravi lesioni subite.

I soccorsi sono stati immediati e tempestivi: le squadre del 118 hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente, fornendo le prime cure ai feriti, che sono stati trasportati in codice rosso presso due strutture ospedaliere della zona, l’ospedale Di Venere di Bari e l’ospedale Miulli di Acquaviva. Parallelamente, i Vigili del Fuoco di Bari e Putignano, insieme agli agenti della Polizia Locale, si sono attivati per garantire assistenza e avviare le indagini necessarie a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow