Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Misterioso ritrovamento a Bari: trovato un corpo senza vita vicino la Mater Dei

La scoperta è avvenuta questa mattina, il corpo si trovava al confine con l'Istituto Fermi

In una circostanza che ha destato grande preoccupazione è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo nei dintorni dell’ospedale Mater Dei, situato nella città di Bari. La scoperta è avvenuta questa mattina, dando il via a una serie di indagini per chiarire le circostanze del decesso.

Il ritrovamento del cadavere, avvenuto tra la vegetazione del giardino adiacente all’ospedale, proprio al confine con l’istituto Fermi, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri si sono prontamente recati sul luogo per effettuare le prime indagini e raccogliere eventuali indizi.

Tra le ipotesi che vengono prese in considerazione c’è quella che la vittima potrebbe essere un individuo senza una dimora fissa, noto per frequentare quella specifica zona. Tuttavia, al momento non si escludono altre possibilità, lasciando aperta l’inchiesta su tutte le potenziali piste.

L’identità dell’uomo e le cause precise del suo decesso sono al centro degli accertamenti in corso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Gli agenti hanno individuato e sequestrato un furgone su Strada San Giorgio Martire, sorprendendolo mentre...
Bari Tomorrow