Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Intensificazione delle operazioni di sicurezza a Bari: arresti e controlli della Polizia

Un riassunto degli interventi compiuti dalle forze dell'ordine negli ultimi giorni nel capoluogo pugliese

Nel corso dell’ultima settimana la città di Bari ha assistito a un incremento significativo delle operazioni di sicurezza da parte della Polizia di Stato. Queste azioni hanno portato a risultati notevoli nel contrasto alla criminalità e al mantenimento dell’ordine pubblico.

La Polizia di Stato, in particolare, ha arrestato complessivamente dieci persone nell’arco degli ultimi sette giorni. Tra questi, spiccano i casi di due uomini senza fissa dimora, catturati nei pressi della stazione ferroviaria per aver compiuto una rapina ai danni di un altro individuo senza dimora. Un altro arresto significativo è avvenuto in piazza Moro, dove un uomo è stato sorpreso a vendere sostanze stupefacenti.

Oltre a questi episodi, altri arresti si sono verificati per motivi vari, tra cui l’evasione dagli arresti domiciliari. Cinque individui sono stati arrestati in esecuzione di provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.

Le operazioni di controllo sul territorio non si sono limitate agli arresti. La Polizia ha identificato 1730 persone e controllato 573 veicoli, rilevando 13 violazioni al codice della strada. Di queste, due erano relative all’assenza della copertura assicurativa obbligatoria. In aggiunta, cinque persone sono state denunciate in stato di libertà per vari reati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow