Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Marino presenta la trasferta di Ascoli: “Crescita evidente, ora proseguiamo così”

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della tappa in terra marchigiana

Pasquale Marino, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa la sfida di domenica sul campo dell’Ascoli. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

L’ARRIVO DI PUSCAS E IL RITORNO DI MENEZ – “C’è più qualità e scelta, considerato anche l’approdo di Kallon, che si è fatto trovare pronto nonostante non giocasse da tanto tempo così tanti minuti”.

IL PROSSIMO AVVERSARIO“A Parma hanno fatto una grande partita, l’Ascoli poteva vincere. Sono compatti e aggressivi, sarà importante aggirare la loro pressione essendo veloci con la testa e nelle giocate. Sarà una gara equilibrata, una battaglia in cui il margine di errore deve essere davvero limitato. Con Castori ho un ottimo rapporto, lo stimo come persona e allenatore”.

PROGRESSI NELLE ULTIME SETTIMANE“La crescita è evidente, sin dalla gara di La Spezia. Contro la Ternana è stata una buona gara, considerato anche che gli umbri avevano perso soltanto una delle precedenti sette gare. È stato un Bari propositivo e aggressivo, dobbiamo proseguire su questa strada”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso presenta in conferenza stampa l'appuntamento di domani al San Nicola contro lo...
Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani sera al Ceravolo...
Biancorossi puniti da un calcio di rigore trasformato da Casiraghi al minuto 60...
Bari Tomorrow