Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, incendio notturno in via Giulio Petroni: intervengono i Vigili del Fuoco

Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte

Nel cuore del quartiere Carrassi, lungo via Giulio Petroni, si è verificato un evento che ha turbato la quiete dei residenti. Un incendio si è scatenato in un appartamento situato nel condominio al numero 14, incastonato tra via Montello e via Laterza. Questo incidente, che ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte, ha richiesto un rapido e coraggioso intervento dei vigili del fuoco.

Le fiamme, divampate in uno degli appartamenti, hanno richiesto l’evacuazione di circa quindici persone residenti nello stabile. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto, hanno lavorato incessantemente per garantire la sicurezza di tutti. Le squadre, cinque in totale, hanno utilizzato tutti i mezzi a loro disposizione, compresa l’autoscala, per portare in salvo gli abitanti, molti dei quali sono stati evacuati attraverso i balconi dell’edificio.

L’operazione di soccorso è stata complessa ma efficace. I vigili del fuoco hanno impiegato circa un’ora e mezza per domare completamente le fiamme. Fortunatamente, non si sono registrati feriti in seguito a questo incidente. L’allarme è stato dato poco dopo la mezzanotte, e grazie alla pronta reazione dei soccorritori, è stato possibile evitare conseguenze più gravi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow