Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Effrazione misteriosa al Municipio 4 di Carbonara: indagini in corso

Ignoti hanno fatto ingresso nella notte presso gli uffici dell'Anagrafe del Municipio 4, situati in via Geremia D'Erasmo

Nel cuore della notte, un evento insolito ha turbato la tranquillità degli uffici dell’Anagrafe del Municipio 4, situati in via Geremia D’Erasmo a Carbonara. Un’irruzione misteriosa e senza apparente spiegazione ha lasciato i dipendenti e le autorità locali in uno stato di allerta e incertezza.

Una Scoperta Sconcertante

Questa mattina, i dipendenti del municipio hanno avuto una sorpresa sgradevole. Al loro arrivo, hanno scoperto che i loro uffici erano stati visitati da ignoti durante la notte. Il disordine regnava sovrano, con documenti e materiali di lavoro lasciati in uno stato di completo caos.

Indagini Senza Sosta

Immediatamente, le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, sono intervenute per avviare le indagini. Il mistero si infittisce dato che, nonostante l’evidente irruzione, non sono stati trovati segni di effrazione. Ciò solleva domande su come gli intrusi siano riusciti a entrare negli uffici senza lasciare tracce evidenti del loro passaggio.

Nessun Danno Materiale, Ma Tante Domande

Per ora, l’analisi della scena non ha rivelato danni a strutture o attrezzature. Tuttavia, resta la preoccupante questione di cosa potrebbe essere stato sottratto e quali fossero le intenzioni degli intrusi. Le autorità stanno lavorando senza sosta per ricostruire gli eventi e assicurare che la sicurezza degli uffici comunali sia garantita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
La vittima, un'anziana di 84 anni, è stata brutalmente trascinata a terra dal malvivente...
L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Bari Tomorrow