Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente mortale sulla Foggia-Candela: autotrasportatore barese perde la vita in un terribile sinistro

La vittima si chiamava Michele Lafiosca ed era un 53enne originario di Gravina di Puglia

Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Foggia il 16 gennaio 2024, quando l’autotrasportatore Michele Lafiosca, originario di Gravina di Puglia, ha perso la vita in un terribile incidente in prossimità dello svincolo per Deliceto sulla ‘Bradanica’ Foggia-Candela, al km 21,000, in corrispondenza di Ascoli Satriano.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di quel fatidico giorno e ha coinvolto anche un’altra autovettura. Le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale, che è intervenuta immediatamente sul luogo insieme ai vigili del fuoco e alle squadre dell’Anas per il ripristino della circolazione.

Nel corso dell’incidente, il veicolo guidato da Michele Lafiosca ha abbattuto il guardrail e ha invaso la carreggiata opposta, causando il blocco del traffico in entrambe le direzioni per molte ore. Per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza e alle autorità di effettuare i rilievi necessari, l’area dell’incidente è stata delimitata da un nastro segnaletico bianco-rosso.

Michele Lafiosca, rimasto intrappolato tra le lamiere dell’abitacolo del suo mezzo pesante, è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza della rete emergenza-urgenza del 118. Tuttavia, le sue condizioni sono apparse subito gravi, e purtroppo, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle ferite riportate nell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro è avvenuto in direzione Nord, all'altezza dell'uscita 7: il motociclista è finito contro...
L'impatto è avvenuto nel tratto compreso tra Casamassima e Turi...
La dinamica dello scontro, che ha lasciato tre persone ferite, è al momento sotto indagine ...
Bari Tomorrow