Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, nuove tariffe per i Taxi: leggeri aumenti per corsa minima e verso l’aeroporto

Bari aggiorna le Tariffe dei taxi: incrementi moderati dopo anni di stasi

Le tariffe dei taxi a Bari hanno subito una revisione al rialzo. Dopo un periodo prolungato di stabilità tariffaria, in vigore dal 2007, l’Autorità di Regolazione dei Trasporti ha finalmente approvato un aggiornamento, sebbene con alcune specifiche condizioni.

Il cambiamento più significativo riguarda la corsa minima e le tariffe per il trasferimento verso l’aeroporto. Specificamente, la corsa minima durante i giorni feriali vedrà un incremento da 5 a 7 euro. Questo aggiustamento si presenta come una risposta necessaria all’evoluzione del contesto economico e urbano della città.

Per quanto concerne le corse dirette verso l’aeroporto, i residenti di Bari si troveranno a fronteggiare un lieve aumento di due euro. Tuttavia, la variazione più rilevante si osserva nelle tariffe per coloro che partono dai quartieri di Poggiofranco, Picone, Carrassi e San Pasquale. Per questi viaggiatori, il costo per raggiungere lo scalo aeroportuale pugliese, o per compiere il tragitto inverso, subirà un rincaro di tre euro.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervento si rende necessario per consentire lavori di riqualifica sul cavalcavia di svincolo che sovrappassa...
L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
Bari Tomorrow