Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Toritto, continuano le ricerche per la scomparsa di un uomo

Squadre di volontari della Protezione Civile, insieme al personale del Soccorso Alpino e Speleologico Pugliese, hanno unito le forze in questa operazione

La comunità di Toritto, nel Barese, è al centro di un’operazione di ricerca dopo la scomparsa preoccupante di Mario Silletti, un uomo di 56 anni. La sua assenza è stata notata dal fratello, con cui Silletti conviveva, che ha segnalato il suo allarme ai carabinieri quando ha realizzato che Mario non era rientrato a casa. Questo fatto inusuale ha scatenato una serie di azioni di ricerca per localizzare l’uomo scomparso.

Secondo le ultime informazioni disponibili, Silletti era stato visto l’ultima volta il 7 gennaio. Aveva informato il fratello della sua intenzione di recarsi in un’azienda agricola a Grumo Appula, ma da quel momento in poi non ci sono state più tracce di lui. Questa mancanza di contatti ha suscitato grande preoccupazione, portando a un’intensificazione delle ricerche.

Le ricerche per Silletti si sono estese ben oltre i confini locali, coinvolgendo diverse organizzazioni e personale specializzato. Squadre di volontari della Protezione Civile, insieme al personale del Soccorso Alpino e Speleologico Pugliese, hanno unito le forze in questa operazione. Hanno esplorato aree diverse, compresa la foresta di Mercadante, in un tentativo di coprire il maggior territorio possibile nella speranza di trovare qualche indizio sulla sua posizione o sulle circostanze della sua scomparsa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
Bari Tomorrow