Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente sulla Statale 100: camion fuori strada nei pressi di Gioia del Colle

Il conducente del mezzo, ferito, è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale Miulli di Acquaviva in codice giallo

Incidente sulla Statale 100. Un camion ha perso il controllo, precipitandosi fuori dalla carreggiata vicino a Gioia del Colle. L’evento ha causato notevoli danni: il veicolo ha sfondato circa dieci metri di guardrail, lasciando dietro di sé una scena di distruzione.

Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine. Tra le ipotesi in considerazione, si pensa a un possibile colpo di sonno del conducente o a un errore nella manovra del mezzo. Queste teorie sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti.

Il conducente del camion, che guidava un tir con rimorchio, non è uscito illeso dall’incidente. Ha subito ferite che hanno richiesto attenzione medica immediata. L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale Miulli di Acquaviva, dove è stato ricoverato con un codice di emergenza ‘giallo’, indicativo di una situazione di media gravità.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate e condotte da diverse squadre di emergenza. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle sono stati tra i primi a giungere sul posto. A loro si sono uniti i Vigili del Fuoco di Putignano e il team del 118, che ha fornito assistenza medica con un’auto medica sul luogo dell’incidente. Inoltre, gli operatori Anas sono intervenuti per gestire e ripristinare il tratto stradale danneggiato, al fine di garantire la sicurezza e il regolare flusso del traffico nella zona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
L'indagine, che ha preso il via a novembre 2021 in seguito a un furto significativo...
Protagonisti della vicenda, avvenuta lo scorso 10 febbraio, tre giovani provenienti da Bari e uno...
Bari Tomorrow