Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari-Bitritto, via alle corse con imprevisto

Il secondo treno, partito da Bitritto alle 16:37, si è fermato inaspettatamente nella stazione di Santa Rita

Il recente lancio del servizio ferroviario da Bitritto a Bari ha incontrato un ostacolo imprevisto. Dopo un’attesa di quasi quarant’anni, il giorno inaugurale ha visto il secondo treno, partito da Bitritto alle 16:37, fermarsi inaspettatamente nella stazione di Santa Rita. Un guasto alla linea nella zona di Bari Parco Nord è stato la causa di questo imprevisto fermo, che ha interrotto il viaggio a soli dieci minuti dalla partenza.

Nonostante l’incidente, l’efficienza del personale di Rete Ferroviaria Italiana è stata immediatamente messa in mostra. Gli tecnici sono prontamente intervenuti presso l’infrastruttura di Bari Parco Nord per affrontare e risolvere il problema. Questo intervento rapido ha sottolineato l’impegno nel garantire la sicurezza e l’affidabilità del nuovo servizio.

L’inaugurazione di questo collegamento rappresenta un momento significativo per la città di Bari e i suoi abitanti, soprattutto per coloro residenti a Bitritto. Dopo decenni di attesa, la realizzazione di questo servizio ferroviario non solo migliora la connettività tra queste aree ma promette anche di potenziare l’economia locale e di facilitare gli spostamenti quotidiani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il candidato sindaco del Partito Democratico ha espresso il suo punto di vista attraverso i...
Circa 500 agricoltori hanno marciato verso il cuore di Bari, radunandosi davanti agli uffici del...
Durante pattugliamenti di routine nelle aree periferiche della città, gli agenti hanno intercettato un autocarro,...
Bari Tomorrow