Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Polizia Locale e Vigili del Fuoco celebrano l’Epifania al Pediatrico Giovanni XXIII

L'iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto del Roarty Club Bari Alto Terra dei Peuceti

In un’atmosfera di gioia e festa, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco hanno portato una ventata di allegria ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico ‘Giovanni XXIII’ di Bari, in occasione dell’Epifania. Questo evento rappresenta una tradizione consolidata, un momento in cui gli operatori della sicurezza pubblica si trasformano in messaggeri di sorrisi e speranza.

La mattina di oggi ha visto una rappresentanza di questi eroi quotidiani, non in uniforme ma come portatori di doni, entrare nelle stanze dell’ospedale per regalare giochi e momenti di spensieratezza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. Questo gesto di solidarietà, che si ripete da molti anni ogni 6 gennaio, è diventato un appuntamento atteso e prezioso per la comunità.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie al supporto del Roarty Club Bari Alto Terra dei Peuceti, che ha contribuito a rendere questa giornata speciale. L’impegno di questi volontari, insieme agli operatori della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco, dimostra come la generosità e l’impegno civico possano fare la differenza nella vita di chi sta affrontando un periodo difficile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obiettivo è quello di valorizzare gli spazi verdi esistenti e di crearne di nuovi, migliorando...
Il Tulipark sorgerà tra lo stadio San Nicola, Carbonara e Poggiofranco...
L'evento, curato dal dottor Massimo Buonfantino, ha catalizzato l'attenzione di oltre 150 partecipanti...
Bari Tomorrow