Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente sulla Tangenziale di Bari: uomo di 50 anni perde la vita

Il tragico evento ha provocato la chiusura temporanea della tangenziale

Un tragico incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di mercoledì 3 gennaio sulla statale 16, sulla tangenziale di Bari, tra le uscite San Paolo e Stanic. Un uomo di 50 anni, coinvolto in un tamponamento tra la sua auto e un mezzo pesante, è deceduto in seguito all’incidente.

La dinamica dell’incidente, secondo le prime ricostruzioni, suggerisce che l’uomo, dopo essere stato coinvolto in un tamponamento, è sceso dal proprio veicolo per valutare la situazione. Sfortunatamente, è stato investito da un altro mezzo pesante. Oltre alla vittima mortale, si segnalano due feriti, fortunatamente in condizioni non gravi.

Questo tragico evento ha provocato la chiusura temporanea della tangenziale, che è stata poi riaperta intorno alle 18:30 dello stesso giorno. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli completi dell’incidente e per comprendere le cause esatte di questa tragedia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Bari Tomorrow