Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia sfiorata a Toritto: crollo balcone ferisce coppia di anziani

L'incidente è avvenuto quando un mezzo pesante, transitando nella zona, ha urtato il balcone

In una tranquilla strada di Toritto, un piccolo comune nel Barese, si è verificato un incidente che ha sconvolto la comunità. Due anziani, marito e moglie, sono stati vittime di un inaspettato e pericoloso crollo di un balcone della loro abitazione situata in via Bonacchi.

L’incidente è avvenuto quando un mezzo pesante, transitando nella zona, ha urtato il balcone, provocando il cedimento della sua base. Le vittime, in quel momento all’interno dell’abitazione al primo piano, sono state sorprese dal forte rumore dell’impatto. Preoccupati, si sono affacciati sul balcone per comprendere la situazione, ma, in quel tragico istante, la struttura ha ceduto, precipitandoli nel vuoto.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni delle due persone non sono gravi. Sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 che è intervenuto sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri. Questi ultimi hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Gli agenti hanno individuato e sequestrato un furgone su Strada San Giorgio Martire, sorprendendolo mentre...
Bari Tomorrow