Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un duetto inaspettato: Laura Pausini e il sacerdote Don Pietro D’Alba emozionano Bari

La sorpresa al Palaflorio: un incontro tra musica e fede

Durante un concerto straordinario al Palaflorio di Bari, parte del suo ‘World Tour’, Laura Pausini ha sorpreso il pubblico con un duetto inaspettato. La scena si è svolta venerdì sera, in una delle due date del tour, entrambe con tutti i biglietti venduti. Tra i fan entusiasti, un particolare striscione ha catturato l’attenzione della cantante: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei tu”. L’autore di questo messaggio, don Pietro D’Alba, sacerdote di Bisceglie, è stato invitato sul palco dalla stessa Pausini.

Chiedendo a don Pietro “Cosa cantiamo?”, Laura Pausini ha espresso il suo desiderio di intonare “Servo per Amore”, una canzone che riecheggia il suo inizio artistico nelle chiese. Questa scelta ha trasformato il concerto in un momento unico e toccante. Il duetto tra la cantante e il sacerdote ha suscitato acclamazioni e applausi calorosi dai fan, molti dei quali hanno ripreso la scena, rendendola virale sui social media.

La Pausini, visibilmente emozionata, ha confessato che era la prima volta che cantava un brano di chiesa sul palco. In un gesto di rispetto e umiltà, ha chiesto e ricevuto la benedizione da don Pietro. Questo gesto ha segnato un punto culminante del concerto, simboleggiando un incontro tra il mondo della musica pop e quello della fede.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Bari Tomorrow