Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, sparatoria in via Timavo: indagini in corso

Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione degli eventi e sull'identificazione dell'autore del gesto.

In una tranquilla serata nel quartiere Picone di Bari, la pace è stata interrotta da un evento drammatico. Un uomo di 25 anni è stato vittima di una sparatoria, subendo ferite gravi ma non letali. Il fatto è avvenuto intorno alle 20:15 di giovedì 28 dicembre in via Timavo, un’area solitamente pacifica che ora si trova al centro dell’attenzione per questo inquietante episodio.

Secondo le informazioni riportate, la vittima è stata colpita da due proiettili alle gambe e uno alla schiena. Fortunatamente, le sue condizioni non sono ritenute critiche, ma la natura violenta dell’attacco ha suscitato allarme e indignazione nella comunità.

Subito dopo l’incidente, i Carabinieri del locale comando provinciale sono intervenuti per prestare soccorso e avviare le indagini. Una chiamata al numero di emergenza 112 ha allertato le forze dell’ordine, che hanno rapidamente raggiunto il luogo del crimine.

Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione degli eventi e sull’identificazione dell’autore del gesto. La Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri sta effettuando rilievi accurati sulla scena del crimine, con l’obiettivo di raccogliere quante più informazioni possibili per fare luce sull’accaduto.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Altri due incidenti stradali che hanno coinvolto corso Alcide De Gasperi, all'incrocio con via Alberotanza,...
Bari Tomorrow