Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente sulla Statale 96: perde la vita un 61enne, altri quattro feriti

Dramma sulla strada nei pressi di Palo del Colle: coinvolte tre auto e un furgone

Un tragico incidente stradale si è verificato mercoledì pomeriggio sulla statale 96, nelle vicinanze di Palo del Colle, in provincia di Bari. La collisione, che ha coinvolto tre autovetture e un furgone, ha causato la morte di un uomo di 61 anni, originario di Bitritto, e il ferimento di altre quattro persone.

Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti. La vittima, immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Bari. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo.

Gli altri feriti, le cui condizioni non sono state ancora precisate, sono stati anch’essi trasportati agli ospedali della zona per ricevere le cure necessarie. La statale 96 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, che stanno indagando per chiarire le cause esatte dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, le indagini che hanno portato alla luce...
Condanna a dieci anni per l'uomo: si conclude così il lungo processo iniziato dopo il...
I clan imponevano un costo di 5 euro per il parcheggio anche nelle aree che,...
Bari Tomorrow