Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, Marino presenta la sfida con il Cosenza: “Sono fiducioso, non ci arrendiamo”

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia della sfida ai calabresi in conferenza stampa

Pasquale Marino, allenatore del Bari, presenta la sfida al Cosenza di domani in conferenza stampa. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

ATTEGGIAMENTO E ASSENZE – “E’ un Bari che deve avere un atteggiamento simile a quello dell’ultima partita, risultato a parte. Sappiamo di avere qualche assenza, ma rientra Sibilli. Ogni settimana c’è qualcuno che manca, ma noi non ci siamo mai lamentati e ci concentriamo su quelli che ci sono. Dobbiamo fare risultato a ogni costo”.

COSENZA – “Speriamo in una partita diversa rispetto al Sudtirol, secondo tempo e risultato a parte. Anche loro hanno vissuto momenti di difficoltà, hanno cambiato sistema di gioco e credo che lo riproporranno per questa partita. Noi abbiamo fatto miglioramenti da un punto di vista del gioco, ora dobbiamo dare continuità perché fin qui abbiamo fatto bene a intermittenza. Sono fiducioso vedendo il modo in cui si allenano i ragazzi, spesso sbagliamo l’ultima scelta, dobbiamo arrivarci con più lucidità. Serve più cinismo”.

CAMMINO PIU’ DIFFICILE DEL PREVISTO – “Quando sono arrivato pensavo fossero tutti disponibili e che quindi fosse più semplice, poi dopo un quarto d’ora abbiamo perso il nostro regista. Ci siamo dovuti adattare agli uomini disponibili, abbiamo dovuto costruire un abito adatto agli atleti che allena. Di attaccanti centrali non ne abbiamo tanti e abbiamo fatto un passo indietro rispetto al 3-5-2. Già le difficoltà ci sono, se poi perdi determinati giocatori diventa tutto ancora più difficile. Noi però non ci arrendiamo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani sera al Ceravolo...
Biancorossi puniti da un calcio di rigore trasformato da Casiraghi al minuto 60...
Il tecnico biancorosso parla in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Bolzano...
Bari Tomorrow