Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuova delizia per i viaggiatori: mozzarelle di bufala e nodini disponibili all’aeroporto di Bari

Un sapore autentico di Puglia a portata di mano prima del decollo

Gli amanti dei formaggi e dei sapori autentici italiani hanno ora un motivo in più per sorridere quando passano attraverso l’aeroporto di Bari. A partire da oggi, i viaggiatori possono acquistare e portare con sé deliziosi prodotti caseari, come le rinomate mozzarelle di bufala, grazie all’apertura del nuovo punto vendita Dolcenera. Situato comodamente nell’area gate 7, il negozio offre una selezione eccellente di latticini locali.

Questa nuova aggiunta all’aeroporto è il frutto della collaborazione tra Aeroporti di Puglia e il noto caseificio Dolcenera di Altamura. Il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, aveva lanciato un anno fa un appello agli imprenditori locali, sottolineando una domanda frequente dei viaggiatori: “Come posso imbarcare mozzarelle e taralli per il mio viaggio?”. Oggi, quella domanda trova una risposta soddisfacente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore giudiziario, incaricato di supervisionare e indirizzare l'attività dell'azienda, affiancherà il consiglio di amministrazione...
Il cielo sopra il capoluogo dovrebbe presentarsi poco nuvoloso o addirittura soleggiato fino a mercoledì...
Bari Tomorrow