Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, torna a parlare De Laurentiis: “Aggrediremo il mercato”

Il Presidente del club sottolinea la necessità di supporto dei tifosi e promette investimenti a gennaio

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del club in un incontro informale con i rappresentanti della stampa locale, In vista delle festività natalizie, De Laurentiis ha espresso una sincera analisi sulle prestazioni del club, riconoscendo alcuni errori di valutazione nel processo di scelta dei giocatori.

Nonostante la selezione di calciatori sulla carta più forti rispetto alla scorsa stagione, De Laurentiis ammette che le risposte in campo non sono state quelle attese. Ha citato l’assenza di giocatori chiave come Diaw e Menez e ha riconosciuto la sfortuna dovuta a infortuni, oltre a errori commessi dalla dirigenza stessa. Tuttavia, ha evidenziato che il Bari è in Serie B solo dal secondo anno e che l’obiettivo è costruire una squadra di Serie A nel tempo, tenendo conto della sostenibilità finanziaria.

Guardando al futuro, il presidente ha promesso di “aggredire il mercato” a gennaio, con l’intenzione di rafforzare la squadra con nuovi attaccanti e un playmaker, e di considerare la possibilità di accogliere giocatori dal Napoli, a seconda delle loro volontà. Ha anche discusso della multiproprietà, esprimendo la speranza che la FIGC si allinei alle norme europee, consentendogli di rimanere al timone del club senza necessità di vendere.

Infine, De Laurentiis ha toccato il tema del supporto dei tifosi. Pur comprendendo le contestazioni, ha sottolineato l’importanza del supporto dei fan per il morale dei giocatori e dello staff.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domani sera al Ceravolo...
Biancorossi puniti da un calcio di rigore trasformato da Casiraghi al minuto 60...
Il tecnico biancorosso parla in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di Bolzano...
Bari Tomorrow