Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, arrestato un 42enne con 9,5 kg di cocaina in auto

Significativo sequestro di droga sulla tangenziale, fermato sospetto dalla Polizia

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un uomo di 42 anni trovato in possesso di una notevole quantità di cocaina. Il fermo è avvenuto sulla Statale 16, nota come la ‘Tangenziale di Bari’, poco prima dell’uscita ‘Carrassi-Carbonara’.

Il sospetto, alla guida di un mini Suv nero, attirò l’attenzione delle forze dell’ordine a causa del suo comportamento sospetto sulla strada. Durante i controlli, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e del veicolo, scoprendo circa 9,5 kg di cocaina. La droga era abilmente nascosta sotto i sedili anteriori dell’auto, divisa in 8 panetti.

L’autovettura e il materiale illecito sono stati immediatamente sequestrati. L’arrestato è stato poi trasferito alla Casa Circondariale di Bari, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le prove raccolte dai Carabinieri sono state considerate sufficientemente solide dalla Procura della Repubblica di Bari, che ha richiesto l’emissione di una misura cautelare in carcere. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari ha convalidato l’arresto.

Tuttavia, in seguito alla valutazione del caso, è stata disposta per il 42enne la misura degli arresti domiciliari, sorvegliato tramite strumento elettronico di controllo a distanza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"UniBa condanna ogni forma di violenza" - il messaggio inviato dal Prof. Stefano Bronzini...
L'indagine, che ha preso il via a novembre 2021 in seguito a un furto significativo...
Protagonisti della vicenda, avvenuta lo scorso 10 febbraio, tre giovani provenienti da Bari e uno...
Bari Tomorrow