Bari Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bari, a Torre Quetta celebrazioni festive con aperitivi musicali sul mare

Per rendere l'esperienza ancora più memorabile, oltre alla musica dal vivo, saranno disponibili diverse opzioni culinarie

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e di fine anno, Bari si anima di uno spirito festivo unico, in particolare presso la spiaggia di Torre Quetta, destinata a diventare uno dei luoghi simbolo della movida festiva cittadina.

Il 24 e il 31 dicembre, in occasione delle vigilia di Natale e Capodanno, la direzione di Torre Quetta, in collaborazione con alcuni chioschi locali, ha in serbo un’esperienza speciale per cittadini e visitatori. L’iniziativa prevede “una mattinata con musica live e un ricco assortimento di aperitivi”, offrendo così un modo unico e conviviale per scambiarsi i primi auguri in compagnia degli amici.

Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, oltre alla musica dal vivo, saranno disponibili diverse opzioni culinarie: dall’aperitivo classico al “super-aperitivo rinforzato”, includendo specialità locali come la carne della Bombetteria, gli spaghetti all’Assassina e i panzerotti fatti al momento. Per accompagnare il tutto, non mancheranno ‘fiumi’ di Spritz, prosecco e birra, per brindare in allegria sulle rive del mare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sinistro, verificatosi all'alba intorno alle 6, ha coinvolto un furgone e un'automobile presso lo...
La donna, attualmente agli arresti domiciliari, ha deciso di fare un passo indietro...
Un uomo è stato trovato senza vita nella serata di domenica al quartiere Japigia...
Bari Tomorrow